L’Hotel Cima Rosetta sarà aperto in formula B&B dal 9 al 19 Dicembre per tutti gli amanti delle Dolomiti
Se stai cercando un Hotel bed and breakfast o un albergo in montagna nel primo periodo invernale, sei nel posto giusto. Noi del Cima Rosetta abbiamo deciso di prolungare l’apertura dell’Hotel per fornire l’ospitalità e la nostra famosa colazione agli avventori delle Dolomiti agli inizi di Dicembre.
Nel dettaglio:
✅ Pernottamento e colazione
❌ Taufer Restaurant chiuso
Check-in: da domenica a venerdì entro le ore 17.00, sabato entro le ore 22.00
Non perderti il periodo più suggestivo della montagna
Con o senza la neve, le Dolomiti sono sempre spettacolari. Vivere San Martino di Castrozza nelle settimane d’inizio stagione significa cogliere la vera essenza dell’esperienza montana, lasciarsi catturare dalla pace del paese e lasciarsi sopraffare dalla maestosità delle Pale di San Martino.
Scopri cosa fare sulle Dolomiti fra sci e molto altro
Le Dolomiti e il Parco del Paneveggio offrono dei percorsi nei boschi e dei sentieri perfetti per attività come il trekking a tutti i gradi di difficoltà.
Anche l’hiking e le ferrate sono le attività preferite da chi vuole prendere il meglio della montagna, dal contatto con la roccia dolomitica alla soddisfazione della cima.
Di certo è una vacanza su misura anche per gli amanti della mountain bike. San Martino di Castrozza e il Parco naturale sono circondati da piste dentro e fuori i boschi, con spazi ad hoc per ammirare i panorami e raggiungere obiettivi di quota.
Scopri le Dolomiti oltre lo sci ➡️
Idee per una vacanza in montagna… non convenzionale
Le Dolomiti sono Patrimonio dell’Umanità da un decennio e avvicinano sempre più viaggiatori, dagli amanti della natura agli appassionati di sport invernali come lo sci e lo snowboard, alle famiglie e coppie che vogliono prendersi una pausa dalla città e respirare l’aria pura delle alture.
Vivere le Dolomiti a San Martino di Castrozza è ideale per chi desidera un’esperienza fuori dai canoni e immergersi nella tradizione di un gioiello come il nostro paese e la nostra valle. L’ampio spazio e la natura incontaminata, ricca di angoli inesplorati e floride fauna e flora selvatiche, sono il connubio perfetto per staccare dal tempo e lasciare lo stress in una dimensione molto lontana.
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo.
Emilio Comici – alpinista italiano
Per conoscere prezzi e disponibilità contattaci qui