1. IDROMASSAGGIO ESTERNO
SPA DOLOMITI ha deciso di diventare ancora più grande e di offrire ai suoi ospiti ancora più servizi volti al relax anche all’aria aperta.
La nostra nuova vasca idromassaggio a 38° con vetro panoramico lunga quasi 4 metri, può ospitare fino a 10 persone garantendo un massaggio completo grazie alla parte Idro e alla parte Airpool. L’idromassaggio sfrutta i principi dell’idroterapia unitamente ai benefici della massoterapia. L’airpool è un sistema massaggiante ad aria, complementare all’idromassaggio. Esso è più delicato e più indicato per le parti con maggior riflessologia.
2. SAUNA AL SALE
La nostra nuova sauna al sale 35° va ad aggiungersi alla sauna a Botte 70° e alla Botte cromoterapica al fieno 30° che compongono il nostro giardino esterno in continua espansione. La sauna al sale abbina il calore agli effetti purificanti del salgemma più puro. Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligoelementi che sono preziosi per l’organismo.
3. BOTTE CROMOTERAPICA AL FIENO
Un’altra novità della nostra SPA Dolomiti è la nuova Botte cormoterapica al fieno dove poter riposare e respirare il profumo delle erbe di alta montagna e rilassarsi guardando il cielo cambiare colore, dopo aver effettuato l’intero percorso saune interne ed esterne.
4. GIARDINO ESTERNO IN CONTINUO ABBELLIMENTO ED ESPANSIONE
SPA DOLOMITI ha deciso di diventare ancora più grande e di offrire ai suoi ospiti ancora più servizi volti al relax anche all’aria aperta. Un nuovo percorso benessere tra saune di vario tipo, idro-massaggio con vista mozzafiato sulle Dolomiti e angoli relax dove ricaricarsi dopo un intensa giornata di sport e passeggiate tra le nostre montagne o di sci sulle piste innevate.
5. SAUNA A BOTTE ESTERNA
La sauna a botte esterna ha una vista invidiabile sulle Pale di San Martino.
Mentre trascorri in compagnia un momento di assoluto benessere potrai ammirare il tramonto sulle Dolomiti e ammirare il crinale ovest delle Pale di San Martino con tutte le sue vette più celebri: l’enrosadira ti farà sognare.
E d’inverno gettarti nella neve fresca come la vecchia tradizione imponeva all’uscita dal trattamento di calore a 60 gradi.
6. AUFGUSS MEISTER
Una volta alla settimana nei mesi di luglio e agosto per tutti i nostri ospiti viene effettuato il rituale Augfus. Il rito comporta il versamento di acqua miscelata con oli essenziali sulle pietre roventi. L’acqua a contatto con le pietre viene vaporizzata, diffondendosi all’interno della sauna. L’Aufgussmeister, tramite i movimenti ritmici di un asciugamano, e talvolta accompagnato da un sottofondo musicale, dirige il vapore caldo e aromatizzato in direzione degli ospiti provocando una intensa e piacevole esperienza multisensoriale.